Chi siamo

Odelà è una società specializzata nella progettazione di profumazioni d’ambiente e tecnologie per la loro diffusione. Il progetto nasce dell’idea di due imprenditori competenti nel campo del design ed affascinati dal mondo olfattivo, ritenuto un valore fondamentale per il benessere.
Proprio per questo Odelà si impegna nella promozione dell’olfatto mettendo a punto note personalizzate oppure selezionandole in base all’effetto desiderato.

In particolare, Odelà:

√ Elabora strategie mirate di Marketing Olfattivo
 
√ Realizza allestimenti “ad hoc” per abitazioni private, uffici, alberghi, ristoranti, spazi espositivi e punti vendita.
 
√ Cura presentazioni ed eventi polisensoriali
 
√ Crea diffusori d’arredo, accessori profumati e loghi olfattivi personalizzati
chisiamo-cover.jpg
chisiamo-sosten.jpg

Sostenibilità

Odelà è particolarmente attenta all’ambiente e alla sostenibilità. I diffusori e le ricariche profumate sono realizzati con materiali totalmente riciclabili a basso impatto ambientale e le materie prime sono sicure all’uso inalativo e prive di inquinanti e allergeni.
 
La diffusione delle fragranze avviene in modo totalmente naturale, allo stato puro e senza l’utilizzo di solventi, sfruttando la semplice ventilazione: in questo modo viene garantita una diffusione non invasiva, sicura, quindi fruibile in qualsiasi ambiente della casa, dell’ufficio, dell’albergo, o in spazi sia pubblici che privati.
chisiamo-perche.jpg

Perchè Odelà?

Ogni profumo rievoca un’emozione, un momento vissuto, e la capacità di ricrearlo porta a viaggiare lontano. Si è dunque cercato un nome che fosse la massima espressione del tema del viaggio legato al profumo.
 
ODELA’ è la trascrizione della pronuncia del termine “au-delà”, “oltre” in lingua francese. Odelà evidenzia la capacità di un odore di innescare un viaggio immaginario senza limiti di spazio e di tempo. La percezione di un aroma consente infatti di andare oltre la realtà, al di là della situazione presente, viaggiando nei ricordi.

Creatività, ricerca, innovazione

Il Profumo è un “numero uno” da gestire con estrema delicatezza e con strategie sofisticate e gentili, se si vuole che nello spazio e nel tempo questo imprevedibile fattore abbia un comportamento consono alle aspettative.
 

 

"Perché profumare non è clonare. Ma creare."