Booster

Booster è un nuovo sistema di diffusione di fragranze a supporto degli impianti di distribuzione dell' aria. Inserito nelle progettazioni di ventilazione meccanica permette all'utente finale di diffondere una fragranza uniforme in ogni ambiente.
Le canalizzazioni saranno veicolatrici delle fragranze scelte; a differenze dei sistemi normalmente utilizzati (nebulizzatori), Booster permette di non lasciare residui, muffe, batteri nelle canalizzazioni evitando quindi sia malesseri che manutenzioni straordinarie sugli impianti.
Booster è utilizzato negli ambienti privati, retail e ampi spazi dove la fragranza diventa attore principale del benessere ambientale.
booster-cover.jpg
booster.jpg
Per realizzare un ambiente olfattivo di qualità si possono usare sistemi di controllo integrati o soluzioni impiantistiche avanzate che permettono di sfruttare pienamente le potenzialità del diffusore.
 
Text/wifi-logo.png
 
 
 
booster-esploso.jpg
Booster utilizza la tecnologia brevettata “Controlled Diffusion” che permette di diffondere la fragranza allo stato puro. Il soffio d’aria generato lambisce la superficie della ricarica profumata e porta nell’ambiente le note olfattive senza l’uso di solventi, senza riscandamento e senza nebulizzazione. La ventilazione naturale garantisce la massima qualità e gradevolezza della profumazione così come è stata progettata.